Vegan Italy, la rivista della nuova cucina italiana



 I migliori di Vegan Italy

i migliori di Vegan ItalyEcco i 'migliori', ricavati da 1.500 suggerimenti che ci hanno permesso prima di identificare i 50 NOMINATI (10 per ciascuna delle cinque categorie previste: miglior locale, migliore foodblogger, migliori testimonial al femminile e al maschile). E adesso, con oltre 3.000 segnalazioni, abbiamo potuto decretare i cinque primi classificati. Enjoy our Vegans!

 

E se volete conoscergli di persona e trascorrere qualche bel momento con tutti loro, l'appuntamento è SABATO 5 MARZO alle 17.00 al Ristorante SOUL KITCHEN, via Santa Giulia 2 a TORINO. Buon cibo, professionalità, allegria: tutta eccellenza vegan!

 

 

 

IL MIGLIOR LOCALE

I migliori di Vegan Italy 2015

Soul Kitchen, Torino
In cucina troviamo Luca André, classe 1983. Nel 2013 per unire etica, vita e lavoro apre il ristorante Soul Kitchen, vegan & raw restaurant, a Torino, locale che propone una cucina 100% vegana e abbraccia anche la filosofia crudistaia.

 

IL MIGLIOR FOODBLOGGER

I migliori di Vegan Italy 2015

Vegachef.it
Mara Di Noia è un medico veterinario che non considera gli animali "cibo", e per questo ha dirottato i suoi studi verso la scienza dell'alimentazione umana e animale che non contempli violenza. Svolge corsi e catering come Vega chef.

 

IL MIGLIOR LIBRO DI CUCINA

I migliori di Vegan Italy 2015

Happy Vegan Kitchen
Francesca Bresciani, la foodblogger di Briciole di Cesca*QB, racconta di aver scritto la sua raccolta di ricette vegane per dimostrare che c'è ben altro "dentro" un piatto vegan che non la "solita zuppa": tutto con il sorriso.

 

IL MIGLIOR TESTIMONE ITALIANO

I  migliori di Vegan Italy 2015

Mirco Bergamasco, sportivo
Campione sportivo, rugbista, attualmente gioca nelle "Zebre". È diventato vegano due anni fa.
A chi gli chiede se tornerebbe indietro nella sua scelta, risponde che, dopo aver visto e capito come vengono trattati gli animali e come finiscono sulla tavola, non lo sfiora nemmeno l'idea!

 

IL MIGLIOR TESTIMONE ITALIANA

I  migliori di Vegan Italy 2015

Luciana Baroni, medico
Presidente dell'associazione SSNV, medico specialista e nutrizionista, è convinta che la cura della salute passi soprattutto attraverso una corretta alimentazione e che questa passi da una informazione accessibile a tutti.