Resta sempre aggiornato sul mondo Vegan Italy

iscriviti alla newsletter

Vegan Italy Blog

Vegan Italy Blog - Vegan fashion

Vegan fashion

13/05/2016 0 commenti
Vegan fashion

Una famiglia povera costretta a emigrare, i sacrifici per aprire un’attività in proprio e, finalmente, la consacrazione internazionale. La storia di Luca Chiara, azienda di respiro internazionale che produce borse, scarpe e accessori in pelle vegana, affonda le radici agli inizi del Novecento, copre due continenti e ha tutte le caratteristiche del “grande sogno americano”.
A raccontarla su Vegan Italy di maggio è Martin Salerno, responsabile e pronipote del fondatore dell’azienda la cui produzione è sempre stata vegana, per svariati motivi: i materiali sono più leggeri, più duraturi, non scoloriscono, possono essere testurizzati, cioè modificati a seconda delle esigenze di lavorazione, e si puliscono facilmente con acqua e sapone. Soprattutto, la pelle vegana è rispettosa degli animali e dell’ambiente.
Oggi, portafogli e borse sono i prodotti in cima alle vendite. Per l’ispirazione e lo stile, tutta la nostra offerta si rifà ai più famosi designer italiani, con in più il desiderio di esere etici, pratici e con prezzi molto contenuti.

Lascia un commento



Commenti