Resta sempre aggiornato sul mondo Vegan Italy

iscriviti alla newsletter

Vegan Italy Blog

Vegan Italy Blog - Superiority Burger

Superiority Burger

18/11/2015 0 commenti
Superiority Burger

E’ notizia dell’ultima ora che l'edizione Americana della rivista GQ abbia eletto il miglior burger attualmente disponibile sul pianeta.

A vincere, è stato il Superiority Burger, Hambuger ammiraglio della hamburgheria newyorkese SuperiorityBurger, sulla nona strada nell’East Village.

A farne decretare la vittoria, oltre all'assoluta bontà certificata da chiunque lo abbia provato, sono stati la fantastica consistenza del pane, la lattuga croccante, i sottaceti di altissima qualità, alcuni ingredienti che il proprietario e suo creatore Brooks Headley tiene rigorosamente segrete e...il fatto che per creare questo capolavoro nessun ingrediente di origine animale sia stato utilizzato!

L'Hamburger più buono del mondo, infatti è Vegan!

Superiority Burger offre una selezione di burger, panini e pietanze vegane, fino al gelato e al sorbetto. Se andate a sbirciare il sito ufficiale, molto minimale ed essenziale, non ci troverete nemmeno le foto dei burger per cui sono diventati famosi, ciò la dice lunga sul fatto che la qualità e il gusto non hanno bisogno di troppi orpelli, soprattutto se seguono una delle tendenze ormai inarrestabile in fatto di cibo, cioè il ricorrere alle varianti veg della cucina tradizionale.

Go go go Superiority Burger!!! Ci auguriamo che altre attività simili seguano il loro esempio nella terra degli hamburger.

Lascia un commento



Commenti