Resta sempre aggiornato sul mondo Vegan Italy

iscriviti alla newsletter

Vegan Italy Blog

Vegan Italy Blog - FATE COME ISA...E MANGERETE MEGLIO!

FATE COME ISA...E MANGERETE MEGLIO!

02/11/2015 0 commenti
FATE COME ISA...E MANGERETE MEGLIO!

Stella in tv con il programma POST PUNK KITCHEN, il primo show americano di cucina veg, e autrice di best seller culinari, sbarca finalmente in Italia l’esplosiva ISA CHANDRA MOSKOWITZ.

L’ascesa a star della tv americana e guru della cucina vegana è partita da un minuscolo appartamento di Brooklyn, New York, dove Isa muoveva i primi “piatti” con la musica a tutto volume, cucinando per la sua famiglia.

Vegan Italy l’ha incontrata in occasione dell’uscita del suo libro FAI COME ISA, dove propone le sue ricette più sfiziose, e ne abbiamo approfittato per fare una chiacchierata con questa icona post punk della cucina vegana.

Il suo sito, già seguito da milioni di persone in tutto il mondo, diventa nel 2003 uno show televisivo di successo, il primo programma che spiegava come cucinare vegano divertendosi.

Dalla tv alla carta stampata il passo è stato breve: da Vegan with a Vengeance a Veganomic, ogni suo libro ha scalato le classifiche, tanto che per sette anni consecutivi è stata nominata migliore autrice di ricettari dal magazine VegNews.

Un successo al suo punto di forza che le ha sempre dato ragione: la semplicità

Voglio mettere qualcosa in tavola, ma desidero che sia, per quanto possibile, di facile realizzazione...In passato capitava che mi rendessi la vita impossibile con ingredienti introvabili, mi complicavo la vita. Ora le mie ricette sono accessibili a tutti. Ci riesco perché tengo sempre bene a mente la gente vera, le persone nelle loro case, la sera, stanche dopo una giornata di lavoro...”

Per chi non conoscesse Isa, ecco un assaggio delle sue ricette.

Lascia un commento



Commenti